Visualizza messaggio citato
Molto bella come idea 🤩
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo, una delle mie 2 testimoni vive a Torino (e non aveva in previsione di ritornare a breve) quindi sono stata costretta a comunicarglielo durante una video chiamata
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che idea dolcissima Saranno amici o parenti i tuoi testimoni?
Io ho fatto due regali... premess che sono mio fratello e mia cognata, ho regalato a lei il quadernino della perfetta testimone e a mio fratello una bottiglia di spumante con l'etichetta personalizzata: vuoi essre il mio testimone?
Molto bello
Sposa Curiosa
Settembre 2023
Napoli
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ancora devo farla la proposta, al mio migliore amico. Siccome il tema del matrimonio è incentrato sullo spazio e sugli elementi che lo compongono, e siccome uno dei simboli del mio amico è sempre stato un astronauta... mi è venuta la brillante idea di condividere questa cosa in comune, comprando un peluche di astronauta messaggero ( con bigliettino attaccato) della frase: "sarai il mio testimone di nozze spaziale? " . 😁👩🚀 Speriamo di sì...
Ho regalato alle mie testimoni un braccialetto con due incisioni: nella parte superiore le coordinate del luogo e nella parte nascosta la frase "vuoi essere la mia testimone?".
😂😂 io veramente appena ho detto a mio fratello che mi sposo la sua risposta e stata: "Visto che sono io il testimone mi piacerebbe regalarti le fedi" 😂😂e andato per scontato,ma sua moglie la bloccato dicendo che io parlato di matrimonio e non testimoni😂😂 quindi l'ho lasciato intendere così ecco perché volevo un'idea carina per loro
In realtà gliel'ho semplicemente detto già sapevo chi sarebbero state, quindi una volta arrivata la proposta ero troppo emozionata e ho detto contemporaneamente del matrimonio e dell'essere testimoni! Piena zona rossa, alla mia migliore amica all'estero l'ho detto per videochiamata, alle altre due ho dato appuntamento di fronte a un supermercato ahah
Mentre eravamo a far colazione fuori, gliel'ho solo detto. ☺️ Mentre alle mie damigelle l'ho detto in videochiamata perché abitiamo tutte in posti diversi.
Ciao!! Il testimone di mio marito era lontano quindi una semplice chiamata tra uomini 😂 Invece alla mia testimone con un gratta e vinci personalizzato durante una cena fuori, grattando la parte argentata veniva fuori la scritta "Vuoi essere la mia testimone?" e via alle emozioni e lacrime di gioia 🤗😄