Testimoni della sposa 👰🏼♀️: ho fatto fare una maglia con la scritta sopra..e lho indossata.. Testimoni Dello sposo: ho scritto un bigliettino e messo dentro una tortina quando la stavano mangiando lo hanno aperto...
Anche io ho detto alle mie testimoni con un biglietto personalizzato per ognuna tipo gratta e vinci che diceva "devo dirti una cosa!" erano talmente emozionate e la suspense di grattare per scoprire cosa c'era scritto ha reso il momento ancora più speciale!!! La loro reazione è stata fantastica
Noi preparammo una cassetta in legno dove all'interno c'era il liquore e varie stecche di cioccolata(tema matrimonio). Sulla parte superiore delle foto insieme e i 10 comandamenti del testimone 😊
Il mio compagno glielo ha detto a voce ...io alla mia testimone firmataria ho atto una foto con la scritta :
ti ho scelta per essermi accanto ...e la data del matrimonio ..il tutto a puzzle, cosi finchè non lo ha completato non sapeva che c'era una scritta, ed un ciondolo pandora
Io ho 3 testimoni, tutte donne. Ad una l'ho chiesto con una tortina e una bottiglia di spumante. Ad un'altra con un vaso personalizzato che portava la scritta: "accanto è un posto per pochi" E con allegato un biglietto gratta e vinci con la scritta "vuoi essere la mia testimone? ". Alla terza l'ho detto con un braccialetto con su scritto " I can't say I do without you" E un portafoto con la scritta " Vittoria, vuoi essere la mia testimone ? ". Il mio fm lo ha chiesto con due bottiglie di spumante personalizzate con la scritta "vuoi essere il mio testimone?? 😀💪
Noi lo faremo domenica sera a cada loro per una semplice pizza, poi prenderò la scusa che dovrò fare un'iniezione al mio compagno, andremo in bagno e lui metterà papion e io il cerchietto col velo e in mano terremo un cartello con scritto: noi il 29 gennaio 2022 ci sposiamo, vorrete essere i nostri testimoni?
Ciao io le ho fatto una sorpresa il giorno del suo compleanno nel regalo le ho fatto trovare una lettera e dopo gli auguri le ho scritto se voleva essere la testimone del mio amore è scoppiata a piangere 😅😅
Alle mie due testimoni, cugine, una collana. I testimoni di mio marito, una coppia sposata con tutto e di più a casa, un buono in una gioielleria. Dipende dal badget