Avigliano, Potenza · Da Giugno 2021
- Sposa Saggia
- 1.700 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1604 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1604 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
Ho partecipato al post di Chiara
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1606 giorni fa
1606 giorni faCiaoooo.. mi stavo chiedendo... se una cara amica/un familiare festeggiasse un evento come quelli indicati nel titolo pochi giorni (fino a 15 giorni) prima delle vostre nozze... cosa fareste? Sto ipotizzando eventi di persone veramente importanti per...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1606 giorni fa
1606 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Gabriella
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
1606 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1606 giorni fa
1606 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1606 giorni fa
1606 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
Fotografi garanzie ANFM