Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1357 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1357 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al post di Anna
1362 giorni fa
Ho creato un post
1362 giorni faCiao a tutte , alla fine abbiamo fermato L abbazia di San Nilo , soluzione più vicina al ricevimento che faremo a Villa appia eventi e soprattuto con parcheggio per gli invitati ! In più ovviamente mi piaceva moltissimo … inizialmente pensavo una...
1362 giorni fa
1362 giorni fa
1362 giorni fa
1362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1362 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1362 giorni fa
1362 giorni fa
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1365 giorni fa
1367 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho creato un post
1367 giorni faBuonasera a tutte , qualcuna di voi si è sposata alla chiesa a Roma Sant Ignazio da loyola? Come avete fatto per la ZTL?
Fotografi garanzie ANFM