Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
63
Buon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Perché hai scelto ""?

Buon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
800 giorni faImprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...

800 giorni faImprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...

800 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione