Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1616 giorni faBuonasera sposine ๐ sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dellโabito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
Ho partecipato al post di Sarah
1616 giorni fa
1616 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di piรน agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
Ho partecipato al post di Camilla
1618 giorni fa
1618 giorni faQuale opzioni mi consigliate ? Sono in totale confusione
Ho partecipato al post di Sarah
1619 giorni fa
1619 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarร di sole ) che la serata con...
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1619 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1619 giorni fa