Varese, Varese ยท Da Giugno 2021
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di... Visualizza altro
Profilo rifatto da zero... Piรน leggero e dinamico, ma son sempre io! Pazza, fumettara e nerd ("chi si somiglia si piglia", dicono) e futura mamma di Morgan ๐
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1551 giorni fa
Sappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! ๐ฅฐ Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metร ! ๐ Per questo motivo...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1736 giorni fa
Ciao, sposi Ecco una domanda scomoda: cosa non sopportate ai matrimoni altrui? Parlo di scelte di comportamento e di visione del matrimonio che vi fanno proprio arrabbiare. Es. Io non sopporto quando gli sposi pretendono determinate cifre come...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1749 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora piรน grande quando venerdรฌ le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi...
Fotografi garanzie ANFM