Marradi, Firenze · Da Luglio 2021
Solare e un eterna romantica 🥰
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1554 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho partecipato al post di Chiara
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1554 giorni fa
1554 giorni faCiao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari preventivi! Avete consigli?
Ho partecipato al post di Ornella
1554 giorni fa
Ho partecipato al post di Colombo
1554 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1554 giorni fa
1554 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1554 giorni fa
1554 giorni faSalve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente ignara di come funziona 😅🤣
Ho partecipato al post di Ctistiana
1554 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1554 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1554 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1554 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM