Marradi, Firenze · Da Luglio 2021
Solare e un eterna romantica 🥰
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Salve a tutte, vorrei porre una domanda per un consiglio qualora ci sia qualche coppia che ci sia passata prima di me. Devo sposarmi nel 2023 con una persona che amo molto e con cui sono molto felice,...

Ciao sposine… rassicuratemi: è normale avere qualche piccolo graffio sul proprio solitario in oro bianco anche dopo poco tempo? Io ho un piccolo graffio e indosso il mio anello solo da un paio di mesi...
Perché hai scelto ""?
Considerate che l'abito sarà piuttosto decorato (pizzi, tulle e glitter). Può andare questo set?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze , sono disperatamente in cerca di candelabri , lo stile sarà vintage , non ho proprio idea dove trovarli grazie mille

Ciao a tutte ✨ Vorrei effettuare un sondaggio perchè ho un dubbio esistenziale. Questione damigella! Premetto che a me NON piacciono assolutamente le damigelle, ma…. Ho la mia cognatina 16 enne che...
Perché hai scelto ""?

Ciao, volevo capire se voi farete il primo ballo sulla vostra canzone, e il ballo col papà. Da quando mi sono iscritta su questa app e vedo i vari post, ho capito che in tante/i lo fate ma quando ne...

Il mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
Perché hai scelto ""?

Ragazze, buonasera a tutte 🤗 Ho questo dubbio che adesso vi spiego. Come alcune sapranno, ci sposiamo in location, ore 12. Prevediamo di aggiungere due letture minuscole, promesse con immediato...

Ciao ragazze! Mi chiedevo ma effettivamente di cosa tratta questo famoso corso prematrimoniale? Leggo di belle esperienze e altre poco carine... Voi che esperienze avete avuto? Cosa devo aspettarmi?

Finalmente venerdì è arrivata la chiamata dal negozio che le mie scarpe erano pronte 🥰 oggi sono andata a prenderle ed eccole qua innamorata più che mai😍😍❤️❤️ Che ne dite? 😍❤️

Ciao a tutte, Settimana scorsa abbiamo delineato la bozza per la partecipazione sia del pranzo ma anche degli ospiti serali. Solo che stasera mi sono accorta che in quelle degli ospiti serali(che non...

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha messo o ha intenzione di mettere accanto al libretto della cerimonia una scatolina portariso? Sostituirebbe il ventaglio per la stagione estiva.

Ciao spose, ho un dubbio sulle partecipazioni. Devo scrivere solo gradita conferma, oppure mettere la data in cui gli invitati ci devono far sapere. Grazie. 😊

Ciao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari...
Perché hai scelto ""?

Manca sempre meno al nostro matrimonio, ci sposiamo a Luglio... e stiamo finalmente progettando la nostra Luna di miele! Il nostro ultimo viaggio internazionale risale al 2019, tra safari e spiagge...

Ciao a tutte! Io mi sposo il 2 luglio 2022, quale sarebbe il momento migliore per iniziare a vedere confetti? Non vorrei con l’arrivo dell’estate di prenderli troppo presto ma nemmeno troppo tardi😱

Pura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di...
Perché hai scelto ""?

Salve sposine! Per la vostra entrata in chiesa sceglierete la marcia nunziale o un'altra musica? Avrete musicisti dal vivo? Consigliatemi soprattutto le sposine in provincia di Napoli, sono totalmente...
Perché hai scelto ""?

buona sera, ieri abbiamo ordinato le bomboniere mi piaceva l idea di condividerlo con voi e cosa né pensate, visto che comunque mi avete dato consigli preziosi, mi avete tirato su di morale e tante...

Ciao ragazze..mi sposo il 12 agosto la mattina....ma ho un dubbio....devo mettere le calze????

Ciao! Cerco un modo originale, ma semplice per comunicare la data alle famiglie… idee?

Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...

Ti piace il Pantone 2022? Lo utilizzeresti per alcuni dettagli delle tue nozze? Per esempio, questo bouquet Very Peri, promosso o bocciato? *** Vai al post successivo 👉 Partecipazioni Very Peri:...
Perché hai scelto ""?
Buona sera future spose, come data del matrimonio io e il mio fidanzato, abbiamo scelto di domenica, voi quale giorno avete scelto e perché?

Ciao Community! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare una doppia lista nozze, una per la casa e una per il viaggio di nozze (che faremo qualche mese dopo il matrimonio) per dare più scelta e...

Ciao a tutte! Stasera sono in vena di condividere e chiedere opinioni ☺️ Qualcun altro sta programmando una luna di miele on the road? Noi andremo in moto da Milano a Capo Nord, facendo tutti i...

Ciao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Sto cercando di capire cosa posso far fare ai miei invitati durante il matrimonio. Mi sposerò a luglio con rito simbolico al mattino. Idee per il taglio della torta senza fuochi...

Buon giorno sposi e sposine 🤍✨ È da un po’ di tempo che penso al nostro grande giorno e vorrei che anche il mio lui si sentisse super speciale e coccolato. Vorrei fargli recapitare a casa una scatola...
Perché hai scelto ""?

Il momento del lancio del bouquet è sicuramente uno dei più attesi di ogni matrimonio. C'è chi freme per acciuffarlo ma si affida al destino, c'è chi si nasconde e chi invece puntualmente prova a...

Quale segnaposto scegliere?
Perché hai scelto ""?