Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Primo ballo sposi e ballo papà

Stefania, il 27 Gennaio 2022 alle 00:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao, volevo capire se voi farete il primo ballo sulla vostra canzone, e il ballo col papà. Da quando mi sono iscritta su questa app e vedo i vari post, ho capito che in tante/i lo fate ma quando ne ho parlato con mia sorella, che si è sposata 4 anni fa, e non li ha fatti, mi ha detto che “non ne vale la pena”. Sia io che il mio FM non siamo tipi a cui piace a stare al centro dell’attenzione quindi magari mi prende il panico, ma penso che questa sia un’occasione speciale e vorrei provarci, quindi boh, sono in dubbio! 😅

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Gennaio 2022 alle 00:47
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il primo ballo sulla canzone che ho aempre sognato al mio matrimonio, una canzone molto inusuale per un matrimonio (il che è assurdo perché credo sia la quintessenza dell’amore matrimoniale quel pezzo), e il mio compagno ha adorato l’idea.
    Con papà ballerò una canzone molto bella, anni 70, che a lui piace molto e che io amo alla follia.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ballo con mio marito l' ho fatto,con il mio papá mi sono dimenticata🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo sulla canzone Perfect perché è la “nostra canzone”….. purtroppo il ballo con il mio papà non potrò farlo perché non ce l’ho più😢……lo farò con mio figlio (di 26 anni) e mio marito lo farà con mia figlia (32)…. La canzone sarà PROMETTIMI di Elisa… adesso devo decidere se dirlo ai miei figli per essere preparati o fargli la sorpresa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i vostri consigli..io già avrei pensato alle canzoni: “nothing else matter” dei Metallica per il nostro primo ballo, e “a modo tuo” di Elisa e Ligabue per il ballo con mio papà. Mi emoziono già immaginando quel momento, quindi alla fine penso proprio che li farò! Pazienza se farò figuracce 😅
    • Rispondi
  • 🌻Maria Speranza🌻
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    🌻Maria Speranza🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’entrata abbiamo scelto ( Unstoppable di Sia) perché mi sono innamorata della sua traduzione Mentre per il ballo con i genitori abbiamo scelto ( Avrai di Claudio Baglioni) che a mio avviso è molto significativa!!! Per il nostro primo ballo abbiamo deciso di mettere (Abbracciame di Andrea Sannino)
    Ho deciso anche di fare un ballo con la mia migliore amica è un brano di Laura Pausini ( Quando l’amicizia)

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Queste sono state le mie scelte.

    Ingresso sposi:
    I've had the time of my life (Dirty Dancing) con le amiche che ci hanno accolto con tanto di balletto organizzato ehehe

    Primo ballo degli sposi:
    Beauty and the beast - Celine Dion

    Ballo sposa col papà:
    Ti voglio tanto bene - Gianna Nannini

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti senti di fare e se potrebbe metterti a disagio, allora non farlo!
    Io personalmente lo farò, ma mentre balleranno anche tutti gli altri invitati, così che non stiano lì a fissarci nel frattempo 😂
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò entrambi..mia sorella non l ha fatto..ma sono scelte..anche a me non piace stare al centro del attenzione ma quel giorno sarà unico e vuoi o non vuoi tutti saranno concentrati su di voi😏🥰
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato una canzone sola x entrambi
    Infatti il nostro ballo è stato coreografico per cui abbiamo ballato la prima parte, poi a sorpresa siamo andati a prendere i rispettivi genitori
    Quindi abbiamo continuato a ballare io con papà e lui con sua madre
    È stato sicuramente divertente ed inaspettato x molti
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi fare quello che piace a te senza guardare cosa facciamo noi o cosa ha fatto tua sorella, è vero che sarete al centro dell’attenzione ma mi immagino che in quel momento esisterete solo voi…detto questo io li farò 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase "non ne vale la pena" non la capisco...per il centro dell'attenzione...beh...siete gli sposi! Sarete al centro dell'attenzione per tutto il giorno! Si accorgeranno anche se vi allontanate per andare in bagno 😂🤷🏻‍♀️ comunque non è obbligatorio, io però ci tengo a farlo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ballerò prima con Lui e poi con la mia mamma ❤️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò entrambi sia primo ballo sposi sia ballo con papà e lui con sua mamma 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrambi 🤗...ma credo che questa sia una scelta molto soggettiva
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farò tutti e due. Quando toccherà il ballo con il papà credo che a metà canzone mi andrò a prendere mio suocero. Poi tutto sta a te. Ma un ballo con tuo marito devi farlo per forza ti rimarrà un bellissimo ricordo per sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione