Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Abiti da sposa
Ciao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
A tutta birra verso il regalo! 🎁 Continua a votare e commenta questi portafedi! Quale preferisci tra: A- Il matrimonio di Giulia e Daniele B- Il matrimonio di Michele e Anna C- Il matrimonio di Rita e...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione