Marradi, Firenze · Da Luglio 2021
Solare e un eterna romantica 🥰
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1308 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1313 giorni fa
Ciao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1314 giorni fa
Ciao! Scusate se oggi vado di post ma ho bisogno di consigli 😅 Allora, a me piacerebbe avere questo bouquet, credo siano rose color pesca ma ditemi se sbaglio mentre gli altri più piccoli non so (sono pessima per riconoscere i fiori😂). Non vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1319 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1554 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM