Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 509 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1278 giorni faRagazze che ne pensate delle bomboniere solidali? Qualcuna di voi le ha fatte? Sapete consigliarmi qualche associazione ?
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Ho partecipato al post di Carmela
1290 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1303 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1303 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1303 giorni faHo creato un post
1303 giorni faDove andrete? Quanto prima avete prenotato ??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1361 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1361 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1382 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1382 giorni faArriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Il Sogno nel Cassetto Crochet... e non solo B 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1382 giorni faAltre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni Bomboniere B 📸 Maria De Santi Fioreria...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1382 giorni faSesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e non solo C 📸Laura Marinoni Fotografa *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1382 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM