Milano, Milano · Da Novembre 2013
mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe... Visualizza altro
mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe azzurro... e ora manca solo il vissero per sempre felici e contenti!!!!!!
- Sposa VIP
- 6.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4033 giorni fa
Salve ragazze io ho leggermente la basetta pronunciata e per tale motivo al mio matrimonio dovrei evitare qualche pettinatura alzata... Mi sapete dare un consiglio voi che vi siete trovate cm me cn una basetta che da un po fastidio ? Grazie un bacio...
4037 giorni fa
ok c'è un dibattito famigliare: come le preferite? - foto legata alla partecipazione - foto incollata alla parte superiore del cartoncino
4037 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4039 giorni fa
Ciao future sposine vorrei sapere come avete fatto fare o per chi adott il fai da te come sono le vostre partecipazioni di nozze Se avete delle foto così le possiamo An ke vedere
4039 giorni fa
ci sono riuscita. ... ho colorato le suole nel colore degli abiti delle damigelle. .. secondo me sono venute bene. ... cosa ne pensate?
4042 giorni fa
Ecco a voi i due modelli degli abiti delle mie damigelle. .. saranno nello stesso tessuto e colore ma tutti leggermente differenti. ... così che ognuna possa essere a sua agio modificando un po l'abito (una sarà all'ottavo mese di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4047 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
4055 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei fare un sondaggio! Vorrei sapere che tipo di abito da sposa avete scelto e perchè?
4055 giorni fa
Ciao Sposine.... questa sera sono un po triste... oggi un mio caro amico avrebbe festeggiato il compleanno!! avrebbe.... è morto ad agosto in un incidente in moto...! amava la sua moto .. !! ci conoscevamo da quasi 20 anni e anche se ci si vedeva...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4056 giorni fa
ragazze la mia ingnoranza in materia non ha limiti...........sono andata dal fiorista e mi ha consigliato insieme alle rose bianche e le ortensie dei fiori che sembrano volgarmente parlando quelli di cipolla selvatici.......qualcuna di voi sa come si...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4058 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi si parla di guestbook in casa mia. Sono indecisa su quattro opzioni: Albero con foglie. Nelle foglie gli invitati potrammo mettere la loro firma. Contro: potrebbero scrivere un po' a cavolo e ridursi da bel quadretto a pastrocchio!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4064 giorni fa
Ciao ragazze , ho bisogno di un consiglio. Ho trovato l'occorrente del kit bimbi su un sito. Mi chiedevo però se sul sacchetto devo allegare un biglietto o se va bene anche senza. Se metto le wedding sul tavolo come faccio a far capire che sono per i...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4065 giorni fa
ciao ragazze... Come va??? Qui siamo un po in trepidazione perché ormai manca meno di un mese al grande giorno... Ho aperto questo topic per chiedervi un grande favore.. Avete qualche bella idea per fare dei segnaposto originali e rigorosamente fatti...
4066 giorni fa
Ciao sposine... questo dovrebbe essere il dolce e soffice cagnolino bianco che porterà le fedi... oggi ha deciso di lanciarsi nel fango vicino al bosco. .... ! è una peste... così per badare a lui è al suo socio Pincher Margo ho preso una Dog...
Fotografi garanzie ANFM