Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Milano, Milano · Da Novembre 2013

mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe... Visualizza altro

mi ha chiesto di sposarlo alla vigilia di Natale dopo una giornata perfetta tra canti di natale e baci rubati sotto al vischio.... ho il mio principe azzurro... e ora manca solo il vissero per sempre felici e contenti!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3108giorni 6hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1857 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

M.&f. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2906 giorni fa

bellissime le foto del tuo matrimonio, proprio in giardino come vorrei io!!! ,il tuo piano b in caso di pioggia qual è stato???

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3283 giorni fa

due kili persi.. speriamo in bene..... ora ne mancano altri 3 entro il 15 giugno.... !! forza e coraggio!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3298 giorni fa

- 190 giorni al matrimonio... i prototipi delle partecipazioni non sono arrivati, il fiorista non mi risponde, non ho ancora scelto la musica e sono bloccata qui sul cucuzzolo per lavoro fino a non so quando ( in realtà lo so esattamente ancora per 188 giorni) .... ok... no panic... ce la posso fare!!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3326 giorni fa

Ok... ieri appuntamento per prendere le misure dell'abito e invece sono rimasta bloccata a letto col mal di schiena. .. questa è sfiga! ,,

Gruppi generali

Ispirazione