Trapani, Trapani · Da Novembre 2013
".......ciascuno riceverà il suo proprio premio secondo la sua fatica" I Corinzi 3:8
- Super Sposa
- 3.794 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
4488 giorni fa
Ragazze/i Buonasera!! Mi voglio affidare a voi per una sorpresa da fare....ovvero:VOGLIO STUPIRE IL MIO FM AL RICEVIMENTO! Vorrei stupirlo ma non so come...vorrei che si commuovesse come un bambino.. HELP MEEEEEEEEE!!!!!!!!!
4492 giorni fa
Buona sera a tutte precedentemente avevo pensato di usare dei versetti bibblici a pergamena come segnaposto...però...pensandoci e ripensandoci...volendo rendere tutti REALMENTE partecipi....io e il mio fm abbiamo pensato ad un'altra ideuccia ...
4492 giorni fa
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ci stiamo avvicinando ,sempre più,al fatidico SI!!! Come vi sentite? Come lo state passando??? Io sono stata semplicemente in famiglia ....
4502 giorni fa
Forse sembra una cosa da niente ma sono emozionata all'idea di portare al dito la fedina !!! Per me non è la prima volta ma è come se lo fosse *.*.... ma la cosa più bella è che sia la prima volta per il mio fm *.* Oggi l'ho visto con le lacrime...
4512 giorni fa
Ragazze avevo pensato al tema della famiglia come tema del tableau però...se non mi dovesse riuscire per come vorrei potrei optare per un altro tema! Allora...il mio matrimonio sarà rigorosamente all'aperto,dalla cerimonia al ricevimento,ed io avrei...
Fotografi garanzie ANFM