Trapani, Trapani · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
1713 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1713 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sofia
1713 giorni faHo partecipato al sondaggio di G&L
1713 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1713 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
Ho partecipato al post di Elena
1713 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sofia
1713 giorni fa
1713 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1713 giorni faOttava domanda del nostro test a tema beauty. Le sopracciglia meglio naturali o depilate? Vota! Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere? Continua con👉 Taglio capelli: fai da te o barbiere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1713 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? Continua con 👉 Sopracciglia naturali o depilate? ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1713 giorni faContinuiamo con la sesta domanda della nostra beauty challenge! Questa volta parliamo dello sposo e del suo dilemma per eccellenza... Quale tipo di barba scegliere per le nozze? Total shave, corta o lunga? 🧔 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Make...
Fotografi garanzie ANFM