Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
1471 giorni faCiao sposine! Come lo vedreste un servizio fotografico senza video???
1471 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1474 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1474 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1475 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1475 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1475 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1485 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1493 giorni fa
1494 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
1494 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...