Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2013
Questa proposta è arrivata davvero... inattesa!
- Super Sposa
- 4.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4489 giorni faCosa pensate del taglio? non del colore o degli accessori... aspetto suggerimenti (comunque su tagli cortISSIMI) grazie (ho aggiunto qualche altra foto)
Ho creato un post
4491 giorni faCiao voi avete testato il ristorante prima di sceglierlo? come fare per i posti che lavorano solo in occasione dei banchetti di nozze?
Ho creato un post
4491 giorni faUna location mi ha proposto vino rosso e bianco in tavola con inclusa 1 bottiglia ogni 4 coperti. In più per lo spumante al brindisi è previsto un flute a persona. A mio parere è poco, secondo voi?
Ho creato un post
4492 giorni faCiao cerco un gruppo soul che faccia cover stile commitments - otis redding - blues brothers etc. che possa venire in zona milano/bergamo (location ancora da confermare) per festa serale avete suggerimenti? tra i fornitori non ho trovato nessuno...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao tra i colori del matrimonio non trovo... il blu
Ho creato un post
4495 giorni faCiao! non so se può esservi utile... ho trovato questo servizio http://www.accuweather.com/it/it/italy-weather che in base allo storico meteo e alla località dà le temperature medie stagionali... se può essere utile a qualcuna di voi, mi fa piacere!...
Ho creato un post
4495 giorni faCome lo vedete uno sposo vestito in marrone al matrimonio? Ho visto online vari completo belli ed eleganti, in più il nostro sarà un matrimonio autunnale quindi con arancione bordeaux marrone come colori...
Ho creato un post
4496 giorni faCiao a tutte quanto dura in media l'appuntamento in un Atelier?
Ho creato un post
4499 giorni faCiao forumine sto cercando in questi giorni un po' di location da andare a visitare dopo le feste per scegliere quella perfetta... Ho alcune domande: - quante location visitate /avete isitato prima di scegliere? - siccome i posti che voglio visitare...
Ho creato un post
4502 giorni faCiao forumine sono nuova, mi chiamo Valeria... ho ricevuto la proposta lo scorso mercoledì e sono ancora un po' frastornata perché non me lo aspettavo! Io ho sempre sognato un matrimonio invernale, con l'atmosfera natalizia, ma per ragioni familiari...
Fotografi garanzie ANFM