Milano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1337 giorni faBuongiorno a tutti 😌 Vorrei chiedere alle spose di settembre 2023... Quando invierete/consegnerete le partecipazioni ? 🙂 Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1337 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1337 giorni fa
Ciao ragazze! Sposa settembre 2023 🍀 mi dareste una mano con la scelta degli orecchini? Considerando che le perle a quanto letto non vanno messe, mi consigliate cosa poter indossare? L’acconciatura sarà al 99% un semi raccolto! Voi cosa avete...
Ho partecipato al post di Ilaria
1337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1337 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1360 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1360 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1363 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1363 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1363 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1371 giorni faSpero vi piaccia!
1371 giorni faGrazie per i vs pareri!
1371 giorni faCiao a tutte 🙂 Ci sposeremo il 3/06 di giorno, taglio torta previsto ore 19. Ci piaceva tanto l’idea delle scintille luminose, abbiamo scartato l’idea visto che ci sarà ancora il sole ( sperando nel bel tempo) Ci viene però consigliato da chi si...
1371 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
1371 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
Fotografi garanzie ANFM