Lodi, Lodi · Da Gennaio 2014
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del... Visualizza altro
Mi piacciono le cose semplici, ma originali e dal tocco personale. Amo il fai da te e i matrimoni sono la mia passione, quindi ora che si parla del mio.... :-)
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
4451 giorni fa
Ho creato un post
4451 giorni faCiao ragazze! Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio... preferite un dj o musica dal vivo? Per musica dal vivo non intendo una vera e propria band, ma tipo uomo e donna con tastiere... Non saprei scegliere, diciamo che mi piacerebbe che ci fosse...
Ho creato un post
4452 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 13 giugno 2015... e oggi abbiamo fissato la chiesa e parlato con il parroco, visitato un'altra villa e parlato con il primo catering.... e credo proprio che la villa di oggi sia quella giusta! Voi come siete con i...
Ho partecipato al post di Sposa2015
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4453 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2015
4453 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando la nostra cucina. Troviamo pareri molto discordanti sul fornell a induzione, c'è chi dice che consuma di più, altri che dicono che è come il gas... voi cosa dite? Chi ce l'ha? Pro e contro? grazie a tutte
Ho creato un post
4454 giorni faCiao ragazze, per chi non lo sapesse segnalo questo evento... domenica 16 a palazzo Kechler "Matrimonio, no stress" http://www.magnoliaeventi.it/news.aspx?language=it
Ho partecipato al post di Marianna
4455 giorni fa
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha una cucina lube modello brava?
Ho partecipato al post di Fortunella
4457 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4460 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4461 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faCiao ragazze, voi sapete che modello è? il dietro mi piace da morire, am vorrei vedrelo tutto....
Fotografi garanzie ANFM