Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4325 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze help me... sposandomi il 30 ottobre ho deciso di fare delle partecipazioni a tema... Vorrei anteporre ad essa una classica foglia autunnale... ma nn riesco a trovarle da nessuna parte... qlcn sa essermi d'aiuto???
Ho partecipato al post di Simona
4325 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
4325 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto... ho deciso di fare la lista per la promessa... però vorrei lasciare una frase a tutti coloro che andranno a fare il regalo lì... mi suggerite qcs???
Ho partecipato al post di Francesca
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4372 giorni faihihihihi in piazzetta c'era il barbiere di mio papà....lui è nativo di Boscotrecase, mamma di Boscoreale :) si infatti magari ora scopriamo pure di avere parenti in comune ahahahahaha! Noi si, sposiamo a Milano......si sposterà tutta Boscoreale al Nord :)
Ho partecipato al post di Tiziana
4373 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faCosa ne pensate di questi abiti... sono veramente in crisi??? non so proprio su cosa orientarmi??? mi aiutate a trovare qualche modello???
siiii io son nata a milano, ma sto sposando un napoletano DOC ihihihihi (i migliori x me, ma nn diciamolo in giro ahahahah) Uh si chiama Nicola....ahahahah no, allora nn lo conosco :) cmq si, chissà quante volte ci siamo viste....tra piazza Vargas e piazza Sant'Anna :D noi cmq in media scendiamo 2/3 volte l'anno..... I preparativi procedono, ora dobbiamo solo definire i dettagli !!! e tu? dove ti sposerai? Ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM