Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014
Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2014
Bacheca
noi fortunatamente il menu lo abbiamo già scelto :)
siiii ci dividono solo 2 settimane :) si procede anche se ammetto di essere un pò stressata ultimamente hai scelto le canzoni?? anche tenuta leone ti fa mandare una playlist??
ihihihihi in piazzetta c'era il barbiere di mio papà....lui è nativo di Boscotrecase, mamma di Boscoreale :) si infatti magari ora scopriamo pure di avere parenti in comune ahahahahaha! Noi si, sposiamo a Milano......si sposterà tutta Boscoreale al Nord :)
siiii io son nata a milano, ma sto sposando un napoletano DOC ihihihihi (i migliori x me, ma nn diciamolo in giro ahahahah) Uh si chiama Nicola....ahahahah no, allora nn lo conosco :) cmq si, chissà quante volte ci siamo viste....tra piazza Vargas e piazza Sant'Anna :D noi cmq in media scendiamo 2/3 volte l'anno..... I preparativi procedono, ora dobbiamo solo definire i dettagli !!! e tu? dove ti sposerai? Ricevimento?
Ci si sente piuttosto bene cara :) un po' ansiosa che tutto venga bene :)
Sì, ci stiamo dando da fare su entrambi i fronti ihihihi...Dai che bello il fai da te!!!!Complimenti, vuol dire che sei proprio abile e ti piace!! Io sono la negazione in persona per queste cose... Pian piano e serenamente ce la faremo sicuramente (anche voi troverete la vostra bella casetta, ne sono certa)!Ti abbraccio forte!Bacioni
Ciao!!Piacere mio! Direi abbastanza bene anche perchè, in contemporanea, abbiamo acquistato casa e la stiamo arredando..una bella faticata!! Ad ogni modo, ricapitolando un po quello che è stato fatto: abito mio (con tutti accessori), chiesa (anche con corso già fatto e finito), ristorante, fotografo, fiorista, parrucchiere e make up...manca tutto il resto, in teoria dovremmo farcela!! e tu? come procede il tutto?Bacioni
no infatti, almeno con le partecipazioni devi iniziare anche perchè in estate dovrai distribuirle :)
tesoro allora devi iniziare il prima possibile :)
ahahaahhaha allora non sono messa proprio male ;)
più o meno...settimana prossima ho prima prova abito e vorrei iniziare a scegliere partecipazioni e bomboniere! inoltre ancora devo scegliere la camera da letto
ma dai... com'è piccolo il mondo!!! magari ci siamo incontrate da qualche parte... è da molto che vivi in Lombardia??? cmq il mio fm si chiama Nicola!!! ;)
Fotografi garanzie ANFM