Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Boscotrecase, Napoli · Da Gennaio 2014

Sono una romanticona... che sogna il matrimonio da favola...

Felicemente sposati 🎉

30 Ottobre 2014

4188giorni 21hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

noi fortunatamente il menu lo abbiamo già scelto :)

4251 giorni fa

siiii ci dividono solo 2 settimane :) si procede anche se ammetto di essere un pò stressata ultimamente hai scelto le canzoni?? anche tenuta leone ti fa mandare una playlist??

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4371 giorni fa

ihihihihi in piazzetta c'era il barbiere di mio papà....lui è nativo di Boscotrecase, mamma di Boscoreale :) si infatti magari ora scopriamo pure di avere parenti in comune ahahahahaha! Noi si, sposiamo a Milano......si sposterà tutta Boscoreale al Nord :)

4372 giorni fa

siiii io son nata a milano, ma sto sposando un napoletano DOC ihihihihi (i migliori x me, ma nn diciamolo in giro ahahahah) Uh si chiama Nicola....ahahahah no, allora nn lo conosco :) cmq si, chissà quante volte ci siamo viste....tra piazza Vargas e piazza Sant'Anna :D noi cmq in media scendiamo 2/3 volte l'anno..... I preparativi procedono, ora dobbiamo solo definire i dettagli !!! e tu? dove ti sposerai? Ricevimento?

Hanako ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Ci si sente piuttosto bene cara :) un po' ansiosa che tutto venga bene :)

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Sì, ci stiamo dando da fare su entrambi i fronti ihihihi...Dai che bello il fai da te!!!!Complimenti, vuol dire che sei proprio abile e ti piace!! Io sono la negazione in persona per queste cose... Pian piano e serenamente ce la faremo sicuramente (anche voi troverete la vostra bella casetta, ne sono certa)!Ti abbraccio forte!Bacioni

Ylenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

Ciao!!Piacere mio! Direi abbastanza bene anche perchè, in contemporanea, abbiamo acquistato casa e la stiamo arredando..una bella faticata!! Ad ogni modo, ricapitolando un po quello che è stato fatto: abito mio (con tutti accessori), chiesa (anche con corso già fatto e finito), ristorante, fotografo, fiorista, parrucchiere e make up...manca tutto il resto, in teoria dovremmo farcela!! e tu? come procede il tutto?Bacioni

4373 giorni fa

no infatti, almeno con le partecipazioni devi iniziare anche perchè in estate dovrai distribuirle :)

4373 giorni fa

tesoro allora devi iniziare il prima possibile :)

4373 giorni fa

farai il fai da te?? per cosa?

4373 giorni fa

ahahaahhaha allora non sono messa proprio male ;)

4373 giorni fa

più o meno...settimana prossima ho prima prova abito e vorrei iniziare a scegliere partecipazioni e bomboniere! inoltre ancora devo scegliere la camera da letto

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

ma dai... com'è piccolo il mondo!!! magari ci siamo incontrate da qualche parte... è da molto che vivi in Lombardia??? cmq il mio fm si chiama Nicola!!! ;)

4373 giorni fa

grazie per la richiesta :) i miei son di boscoreale !!!!! magari ci siamo pure viste ihihihihihihih....il tuo fm ha una faccia conosciuta, x caso si chiama francesco?

Gruppi generali

Ispirazione