Messina, Messina · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni fa13 dicembre: tredicesima casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ La sfida vede protagonisti due veli da sposa: quale è il tuo vincitore? 👇 Fai la tua scelta votando qui 🥰 *** Vai al post successivo 👉 🎄 14 dicembre:...
1597 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1597 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look 👇 Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? ✨ Votate! *** Continua con👉 Scollo a cuore o a barchetta? 📸 Amber - Atelier...
1597 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1597 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
1597 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
1597 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1597 giorni faCiao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
1597 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1607 giorni faMi sposo in giugno ma non riesco assolutamente a portare la scarpetta classica 👠 sono dunque indecisa tra:
1607 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1615 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1615 giorni faMi Sposo il 5 settembre in una tenuta in mezzo agli uliveti in Calabria. Sono indecisa se sposarmi di mattina o di sera. Che dite?
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM