Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faBuongiorno future sposine, mi sposerò fra un anno e sto iniziando a muovermi per i preventivi per i fiori, e stavo pensando che vorrei tanto un bouquet gioiello sia che rimanga a me, e anche per il lancio, per avere il ricordo a distanza di anni. Voi...
1740 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1740 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1740 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1740 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1745 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM