Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1488 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1488 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
1488 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
1488 giorni faI miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
1488 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1488 giorni faChe gusto avete scelto per i confetti? Noi siamo tentati per prendere i classici con la mandorla e magari metterne uno al cioccolato fondente insieme... Voi invece?Siete per i classici o per i gusti particolari?
1488 giorni faPer le nostre bomboniere abbiamo scelto una scatolina per i confetti disponibile in più misure. Il fatto è che noi non faremo solo la bomboniera per il matrimonio ma anche quella per il battesimo. Entrambe le bomboniere sono una per ogni invitato...
1488 giorni faCiao ragazze..siete riuscite voi e il vs fm d organizzare tutto come volevate o ci hanno messo altri lo zampino? Data ve l’hanno un po’ “obbligata”? Purtroppo a me si e non l’ho messa appositamente nelle incisioni, messo una frase…tavoli? Avete avuto...
1488 giorni faCiao a ttt volevo un consiglio riguardo le partecipazioni visto che ancora il covid non finisce del ttt, come dovrei dare le partecipazioni?!?!?! 🙄
1488 giorni faBuonasera community, stiamo preparando le partecipazioni su carta classica e scritta grigio seppia ma con un font meno classico del corsivo inglese e iniziali punzonate. Le nostre partecipazioni hanno lo stesso taglio della prima opzione, le immagini...
1488 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1488 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1488 giorni faHello! ❤️ Hai già pensato alla grafica del menù del tuo ricevimento? Ti propongo 4 stili diversi, e tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Pronto/a? A - Moderno: Bel Air B - Classico: Leafy Hoops C - Rustico: Natural Laurel D - Floreale: Blooming...
1488 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato alle 16:00 perché a metà settembre la luce cala prima...
1488 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
Fotografi garanzie ANFM