Erice, Trapani · Da Gennaio 2014
Fidanzata da 9 anni con Gianpiero
- Super Sposa
- 3.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3797 giorni faCiao bellissime, oggi ho iniziato a pensare a come addobbare la sala con relativo tableau,tavolo,segnaposto e tavolo confettata. ditemi che ne pensate.. La sala mi daranno i fiori simili a quelli che sceglierò, per il centro tavolo pensavo a: uno...
Ho creato un post
3800 giorni faStamattina ho avuto il primo appuntamento in atelier per l'abito. L'ho trovatooooooooooooooooooo Non ci credo ancora! Mi sono commossa! : Ne ho provati non so quanti..e tutti mi stavano bene, cosa che io non credevo...ed invece..abito a sirena Maggie...
Ho creato un post
3801 giorni faMi sto imbattendo col fai da te, e sto iniziando dalle partecipazioni,leggendo qua e la su internet parlano di photoshop, publisher, ho provato, ma sono una frana! Non riesco! Word il mio pc non ce l'ha è a pagamento , ho un open office, ma non...
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze,consiglio: quando posso andare a vedere l'abito? Io mi sposo a settembre..
Ho creato un post
3806 giorni faOggi ho avuto risposte dalla sala che avevamo intenzione di prenotare..ed è occupataaaaaaaa Abbiamo contattato altre sale,ma essendo sabato è difficile Perchè è così difficile che tutto fila liscio come lo è stato? Un solo ristorante ci ha dato...
Ho creato un post
3808 giorni faBellssime, eccomi qui anch'io, stiamo valutando di fare sia le bomboniere che le partecipazioni fai da te, ma da dove partiamo? c'è qualche programmino per scriverle? e poi come abbellirle? Urgono consigli Ultima cosa,ma non per questo meno...
Ho creato un post
3810 giorni faPer chi mi ha seguita,finalmente abbiamo scelto la chiesa,sarà la chiesa del Collegio : sono emozionatissima e oltre la chiesa anche il fioraio,cominciamo a muoverci
Ho creato un post
3822 giorni faBellezze siete tutte super oprganizzate, chi a meno 10, chi a meno 12..ed io a meno 11 ancora non ho nulla prenotato! La casa ancora dobbiamo finirla:infissi, porte interne, pavimento, rivestimenti,mobili... boh..2 sono le cose o siete voi troppo...
Ho creato un post
3836 giorni faSantuario dell Madonna di Trapani santa caterina paceco santa maria dell'itria chiesa del collegio Ciao belle sposine! Avrei bisogno di un consiglio,dopo aver deciso la data e impegnato il prete che ci sposerà( una'amico di famiglia), dovremmo...
Ho creato un post
3843 giorni faSalve ragazze! Finalmente anche noi abbamo deciso la fatidica data, ancora non ci credo!!! Ho preso l'appuntamento col prete che vorrei ci sposasse, la chiesa è ancora nel dubbio come il ricevimento e tutto.. Voi? Data, chiesa e location?
Fotografi garanzie ANFM