Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1457 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
Ho partecipato al post di Federica
1458 giorni fa
1458 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1458 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
1458 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1458 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al post di Elisa
1459 giorni fa
1459 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto 🙌 Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1459 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
1459 giorni faEccoci qui in uno scatto rubato grazie di cuore @anterostudios per questi scatti bellissimi😍❤️
1459 giorni faVorrei chiedervi un consiglio: secondo voi sotto l'abito da sposa va meglio un intimo color carne o bianco? Tenete conto che l'abito non ha trasparenze quindi per assurdo anche se mettessi un intimo di un altro colore non si vedrebbe. Probabilmente...
1459 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho partecipato al post di Sheila Pi
1459 giorni fa
1459 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1459 giorni faSopresa numero 6 del nostro test! Che ne pensi di questo cake topper a tema Disney "La bella e la bestia"? 🍰 Quanti ovetti gli daresti? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉 Caricaturista per l'intrattenimento: valuta! 📸 Immagini...
1459 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Fotografi garanzie ANFM