Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2022
Ciao ragazze! Mia sorella vorrebbe indossare l'abito di nostra madre per la cerimonia ma le va un pochino largo. Qualcuna conosce un negozio/sartoria specializzata proprio in modifiche di abiti da...
Ragazze che tristezza... Domani mi sposo, e tra ieri e oggi 7 persone mi hanno detto che non ci saranno mettendo in mezzo il covid (ma secondo me è una scusa).... Apparte il fatto che dovrò pagare per...
Qualcuna di voi ha ingaggiato una baby sitter per il giorno del matrimonio? Quanto chiedono per 5 bambini secondo voi?
Buonasera ragazze! Qualcuna do voi si è sposata con un taglio di capelli bob o lob? Che mi possa far vedere qualche foto?! Ho i capelli quasi al sedere e mi e passato per la testa di tagliare tutto...
Ciao! Qualcuno sa dirmi che colori posso comprare che non sporchino? Ho stampato dei libricini da colorare ma allo stesso tempo non vorrei colori che potrebbero danneggiare il tovagliato
Consigli su location con giardino dove svolgere la celebrazione a Roma?
10/04/2022, la nostra promessa😍😍😍
Proseguiamo con l' asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Bomboniere: chi offre di più?
Perché hai scelto ""?
Devo fare una cosa del genere come posso fare
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Buongiorno sposine belle 👰🏻♀️ Sono veramente tanto confusa perché non so come fare la manicure per il grande giorno. Vorrei fare una cosa diversa rispetto al solito babyboomer ma ho paura di...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Ultimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
Perché hai scelto ""?
Ieri fatta la prova trucco. Che ne pensate? La seconda foto è di sera con un cerchietto preso x il matrimonio
Buonasera ragazze! Mancano due settimane al mio matrimonio! Ammetto che al momento non sono ancora in ansia, mancano le canzoni da scegliere ma per il resto tutto ok! Quante come me?
Ciao a tutte/i, mancano 8 giorni al mio matrimonio ed è nato un dubbio riguardo la SIAE. Abbiamo optato per non avere il deejay, inizialmente avevamo pensato di portare la nostra amplificazione ed...
Buongiorno a tutte, ho sbrigato tutta la pratica civile e religiosa, ma non mi sembra di aver mai fatto la cosiddetta “promessa di matrimonio”. Quando l’ho fatto presente all’ufficio comunale mi hanno...
Ebbene sì anche se manca ancora tempo, anche se ancora ovviamente non abbiamo consegnato le partecipazioni stanno arrivando le prime disdette con le scuse assurde. Mio suocero in primis ha detto: "A...
Ciao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, ho necessità di risolvere un dubbio: devo scaricare on line i certificati (residenza, nascita, stato civile) dal sito ANPR (a cui hanno aderito molti comuni tra cui il mio) ma ho...
Ciao Sposine! Vorrei stampare i tag per le bomboniere e il cartello di benvenuto online. Qualcuna di voi lo ha fatto? Quali siti mi consigliate? Per i tag ho già chiesto i preventivi ad una tipografia...
Ciao a tutte, la data si avvicina, quasi tutto sotto controllo ma sono in difficoltà su una cosa...i nome del Tableau...voi che avete scelto?
Ciao Sposine , io e il mio fm stiamo cercando un Resort con Spa in Trentino, abbiamo due bambini quindi volevamo fare tre giorni non troppo lontani. Grazie mille
Con quale canzone farete in vostro ingresso in chiesa? Noi abbiamo il violino, ma non so con quale canzone entrare, dato che il prete ci ha detto che deve essere rigorosamente una canzone di chiesa…...
Buonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Perché hai scelto ""?
-6 giorniii ed io sono sotto stress chi come me!!!
Ho deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze mi sapete indicare qualche prodotto drenante? Prima di andare in farmacia vorrei chiedere a voi se conoscete qualche prodotto specifico. Grazie a chi mi risponderà!
Buonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM