Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2014
Solare, buona e testarda. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4252 giorni fa
4252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4253 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
4254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4254 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4254 giorni faApro questo topic per far conoscere le nostre storie d'amore...quando vi siete conosciuti come è stato?? Colpo di fulmine o gli avete fatti penare?? Io ho conosciuto il mio fm parecchi anni fa, premetto che io abito a roma e lui abitava in puglia...
Ho partecipato al post di Marisella
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4254 giorni fa
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4254 giorni fa
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte ragazze, a 10 mesi dal grande giorno oggi è il secondo giorno di dieta, peso 73 kg e devo arrivare assolutamente a 55 kg per il giorno del matrimonio!! Spero di farcela!! 18 kg sono tanti da riuscire a perdere! però non demorderò e spero...
Ho creato un post
4254 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Ebbene si, anche il 3 è andato via!! -298!! Mancano 10 mesi al mio grande giorno. E' tanto che non vi scrivo, ma tra lavoro, vacanze e sano relax con il mio fm non avevo tempo nemmeno di prendere il mio cellulare!! Che dirvi,...
Ho partecipato al post di Giusymiky
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioete
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4308 giorni fa
4321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM