Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2014
Solare, buona e testarda. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3937 giorni faPurtroppo ha piovuto ma è stata comunque la giornata più bella della mia vita!!! Bacio Sotto la pioggia Sguardi Porto Sotto al portico
Ho creato un post
3955 giorni faBuongiorno ragazze finalmente è arrivato anche per me il grande giorno!!! alle 7:30 sono andata dalla parrucchiera per la piega e adesso aspetto l esterista per le 12:00....auguri a tutte le spose che.come me oggi avranno la giornata piu bella di...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze come vi sentite a meno 8?!?! io sono ancora calma niente agitazione..voi?
Ho creato un post
4054 giorni faEvvai tolte le centinaia davanti!!!!! 3 mesiiiiii
Ho creato un post
4083 giorni faCiao Ragazze è un po' che non entravo qui a scrivervi.... Oggi Vi annuncio che al Comune per la promessa vado il 20 Febbraio 2015!!!!! Si sta avvicinando il mio matrimonio, quel giorno saranno -4 mesi precisi!!!
Ho creato un post
4125 giorni faInanzitutto auguri a tutte di buon anno, vi auguro che qst anno sia meraviglioso cm lo sarà x me....finalmente posso dire QUEST'ANNO MI SPOSOOOO...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze, io mi sposerò in Puglia, e volevo chiedervi se mi sapete dare i nomi di negozi di bomboniere ad Andria e dove stanno, così per gennaio vado a vederne alcuni....magari dove non si spende molto...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao a tutte...daa qualche giorno io e il mio fm discutiamo per quanto riguarda le bomboniere..su quante darle per famiglia...secondo la mia tradizione se una famiglia di 4 persone (genitori e due bimbi) siccome i figli sono piccoli non sono...
Ho creato un post
4155 giorni faEvviva mancano 199 giorniiii!!!
Ho creato un post
4196 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa cosa importantissima!! A meno 8 mesi dal matrimonio ho scelto il mio abito da sposa!!! Fantastico!!! Ho trovato un atelier dove i vestiti vengono fatti qui in italia (proprio dalla proprietaria)...Mi sono...
Ho creato un post
4227 giorni faOggi mancano esattamente 9 mesi al mio grande giorno..yeahhh...in piu oggio e il mio fm siamo andati a chiedere per il corso prematrimoniale...non potete capire che emozione inizio il 26...il mio sogno si sta per concretizzare!!
Ho creato un post
4245 giorni faSabato si sposa il fratello del mio FM e sn non so che acconciatura fare..ora vi posto la foto del vestito..datemi qualche consiglio!! (Al vestito aggiungo cintura in vita beige sabbia e dello stesso colore scarpe e pochette) PS ho i capelli lunghi ...
Ho creato un post
4252 giorni faApro questo topic per far conoscere le nostre storie d'amore...quando vi siete conosciuti come è stato?? Colpo di fulmine o gli avete fatti penare?? Io ho conosciuto il mio fm parecchi anni fa, premetto che io abito a roma e lui abitava in puglia...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte ragazze, a 10 mesi dal grande giorno oggi è il secondo giorno di dieta, peso 73 kg e devo arrivare assolutamente a 55 kg per il giorno del matrimonio!! Spero di farcela!! 18 kg sono tanti da riuscire a perdere! però non demorderò e spero...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Ebbene si, anche il 3 è andato via!! -298!! Mancano 10 mesi al mio grande giorno. E' tanto che non vi scrivo, ma tra lavoro, vacanze e sano relax con il mio fm non avevo tempo nemmeno di prendere il mio cellulare!! Che dirvi,...
Ho creato un post
4320 giorni faYeahhh..ragazze l'anno prossimo in questo giorno mi sposoooo...finalmente manca un anno...e da oggi in poi si potrà parlare.di mesiiii!! oddio sembro una matta..scusatemi...ma sn troppo felice!!! non vedo l ora!!!!
Fotografi garanzie ANFM