Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2014
Solare, buona e testarda. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!!!
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3937 giorni fa
Purtroppo ha piovuto ma è stata comunque la giornata più bella della mia vita!!! Bacio Sotto la pioggia Sguardi Porto Sotto al portico
Ho caricato una foto nel post di Valery
3976 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
4155 giorni fa
4245 giorni fa
Sabato si sposa il fratello del mio FM e sn non so che acconciatura fare..ora vi posto la foto del vestito..datemi qualche consiglio!! (Al vestito aggiungo cintura in vita beige sabbia e dello stesso colore scarpe e pochette) PS ho i capelli lunghi ...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4251 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4320 giorni fa
Yeahhh..ragazze l'anno prossimo in questo giorno mi sposoooo...finalmente manca un anno...e da oggi in poi si potrà parlare.di mesiiii!! oddio sembro una matta..scusatemi...ma sn troppo felice!!! non vedo l ora!!!!
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4345 giorni fa
Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4421 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
Fotografi garanzie ANFM