Gaeta, Latina · Da Ottobre 2021
- Sposo Curioso
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1562 giorni faFarsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
1562 giorni faLe fedi , possono essere regalate dalle due sorelle di entrambe le parti o solo da una? Vorrei rendere partecipe entrambe ad un dono così importante
1562 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
1562 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1562 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM