Seveso, Monza e Brianza · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
1565 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
1567 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
1567 giorni faCommunity! ❣️ Il test di questa settimana è a tema pasquale! Ti presentiamo 10 uova al cui interno si nasconde una sorpresa 🤩 Troverai 10 dettagli di nozze molto particolari e dovrai valutarli! In che modo? Assegnando a ogni sorpresa la quantità di...
1571 giorni fache centrotavola avete scelto?
1571 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1571 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1571 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
1571 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1571 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1572 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
1572 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1578 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
1579 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1580 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
1580 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
Fotografi garanzie ANFM