Seveso, Monza e Brianza · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1363 giorni faBuongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate? Le cose che ci interessano di più sono la spiaggia e il mare, in termini di bellezza di...
1391 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1391 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1395 giorni faRagazze mancano 15 gg al mio matrimonio e sembra siamo riusciti ad organizzare tutto da quando l abbiamo deciso a maggio a oggi 😽volevo chiedere se per bambini al ricevimento vi hanno fatto un prezzo o uguale agli adulti, grazie .
1407 giorni faCiao a tutte. Ieri sono stata a fare manicure e pedicure. Avendo le unghie delle mani molto corte (non sono riuscita a farle allungare per bene perché sono troppo deboli per via di una carenza che sto curando) ho chiesto un parere all'estetista, ma...
1407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1417 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1437 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
Ho ottenuto una medaglia!
1437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1437 giorni faChi si sposa il 2 settembre??!
1445 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1446 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1459 giorni faCiao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
1460 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
Fotografi garanzie ANFM