Bari, Bari ยท Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1609 giorni faSposine facciamo un gioco ๐ quale segno si sposa di piรน questโanno?โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ Sbizzarritevi ๐ฐ๐ปโโ๏ธ
Ho partecipato al post di Giulia
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1609 giorni faPremetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Mary
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faRagazze al momento della torta farete cambio acconciatura ?
1611 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare tracciaโฆper vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterร .. Premessa, lo sapeva da un anno, si รจ inserita come testimone a tutti i...
1611 giorni faAdesso diteci come avete immaginato il vostro matrimonio๐ Che mood avranno le vostre nozze? Scegliete l'opzione che vi piace di piรน e inviatemi un messaggio privato per ricevere il regalo !
1612 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perchรฉ le farei...
1612 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo รจ avvenuta.๐ Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverร un ๐ *** Continua con ๐Convivenza prima del matrimonio: sรฌ o no?
Ho creato un post
1613 giorni faMi date un consiglio sul viaggio di nozze? Vorremmo partire a metร luglio o al massimo i primi di agosto, ci piacerebbe andare al mare eventualmente abbinandoci delle escursioni. Avete consigli?
1613 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciaturaโฆ cosa ne pensate? Accetto consigli ๐ฅฐ i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1614 giorni faGood morning, Community! Oggi vogliamo fare un piccolo giochino con tutti gli sposi di Matrimonio.com e chiedere un parere squisitamente maschile per creare il look da sposa perfetto ๐ Se foste voi a dover scegliere l'abito da sposa, quale...
1614 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? ๐ Votate e commentate! *** Terzo post ๐ La parola...
1614 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? ๐ Votate e commentate! *** ๐ Primo post: La parola agli...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1615 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? ๐ Vota e commenta! ๐ธ ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti รจ...
Fotografi garanzie ANFM