Bari, Bari · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 684 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1377 giorni faCare Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
1377 giorni faCommunity ❣️ Questa settimana parliamo di una categoria spesso dimenticata: quella dei vestiti da cerimonia per uomo! Qual è il look ideale per un invitato a nozze? 📸 Ezio System Noi di Matrimonio.com ve ne proponiamo 4, votate quello che preferite e...
1387 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
Ho creato un post
1389 giorni faRagazze, finalmente anche il nostro giorno è arrivato.... è stato un giorno carico di emozioni e soprattutto è stato tutto perfetto, ben oltre come lo avevamo sognato
1392 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1395 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho partecipato al post di Ada
1395 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1396 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1399 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1400 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
1402 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
1406 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1407 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Fotografi garanzie ANFM