Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
4328 giorni faCiao belle ragazze! ogni volta che apro l'app di matrimonio.com sembra che il numero di giorni al mio matrimonio sia sempre lo stesso! Sempre quel numero 800! E pure sono impegnatissima dalla mattina alla sera con gli studi! Considerare che devono...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao sposeeee!! Finalmente è arrivata la mia Moleskine Wedding Journal!! L'ho ordinata su Amazon a 12€ circa! Sul sito della Moleskine costa circa 20€.. alla fine la differenza è minima.. Finalmente è arrivata dall'Inghilterra.. Devo dire che è...
Ho creato un post
4335 giorni faSposine, another dilemma!! la bottoniera, o meglio detta fiore all'occhiello a chi va messa di specifico oltre allo sposo? testimone, padri sposi, amici intimi...?? illuminatemi!!
Ho creato un post
4335 giorni faConsigli su quesa location? dalle opinioni scritte sulla pagina sembrerebbe che non ci sia un costo dell'affitto e i prezzi sono accessibilissimi!!! Fino ad ora ho sempre visto ville il cui budget partiva ad esempio da 60€ ma poi si finiva con...
Ho creato un post
4337 giorni faCiao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ho creato un post
4339 giorni faDurante il mio turno di tirocinio in ospedale ieri parlando con infermieri e infermiere è uscito in mezzo il discorso che tra due anni e mezzo mi sposo, e la loro reazione è stata quella descritta dal titolo, infatti mi hanno detto che ora bisogna...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao belle sposine! Oggi pensavo alla musica che ci sarà al matrimonio più precisamente durante la cerimonia.. So per certa che al mio ingresso si suonerà il canone di Pachelbel, e all'uscita da ormai sposi, la tipica marcia nuziale di Mendelssohn.....
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze! A proposito di Wedding Site, ho pensato di segnarlo nelle partecipazioni, ma avete qualche idea o consiglio riguardo alle sezioni da aggiungere al sito di matrimonio? Questo è il nostro sito: https://www.matrimonio.com/web/giusyandrea mi...
Ho creato un post
4356 giorni faBelle sposine salveee!!! Ho visto questa location su internet e... ragazze me ne sono innamorata!!!!!! Quante di voi la conoscono? Più che altro vorrei sapere i prezzi.. ho visto che si trova nei pressi di Viterbo e quindi prima di andarla a vedere...
Ho creato un post
4359 giorni faCiao sposine!! oggi mi rivolgo a chi si è già sposata: qual è la foto più divertente e bella del vostro matrimonio? Mi piacerebbe vederle! postatele sposine!!
Ho creato un post
4360 giorni faCiao Sposeeeeee! quante di voi hanno fatto o faranno la cerimonia all'aperto? stile americano? Mi dite come si svolgerà? Un bacioooone!
Ho creato un post
4362 giorni faCiao sposine!! Oggi mi chiedevo quante di voi hanno già comprato tutto ciò che potrebbe servirvi da sposate? Mia mamma ha cominciato a farmi il corredo da quando avevo 12 anni, dato che la tradizione napoletana prevede questo. Ci sono mamme che...
Ho creato un post
4368 giorni faCiao spose! Pareri su queste partecipazioni "diverse" da quelle comuni? Mi hanno colpito perché sono carine e moderne!
Ho creato un post
4370 giorni faChi sono le mie "colleghe"??? un bacio ragazze!!
Ho creato un post
4371 giorni faCiao sposine! Oggi voglio chiedervi consiglio sulle bomboniere. Quesito domenicale che mi affligge non solo in questo giorno, non ho le idee molto chiare su cosa poter fare. Comunque, come dice il testo, voi farete le prime bomboniere per così dire,...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm ancora non abbiamo deciso se sposarci di mattina e quindi prenotare il menù per il pranzo oppure sposarci di pomeriggio e quindi optare per la cena. Entrambi abbiamo parenti che vengono dalla Campania, non distante da noi...
Fotografi garanzie ANFM