Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4067 giorni fa
Vedo spesso topic di sposine estive che vorrebbero le peonie ma per via del caldo devono rinunciare.. C'è' una validissima alternativa altrettanto bella e piacevolmente profumata!! Le Rose Inglesi Questo gruppo di rose è apparso negli anni '70 ad...
Ho caricato una foto nel post di Dharma
4067 giorni fa
Ho sempre sognato un bouquet di peonie, ma mi sposo il 31 luglio: non è proprio il periodo giusto, vero? Non ho ancora avuto il coraggio di parlarne con la fiorista, preparatemi voi: è solo questione di costi (dovrebbero arrivare dall'Olanda... devo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4070 giorni fa
Volevo fare il matrimonio (giugno) in tema vino dato che siamo in una cantina che lo produce, ogni tavolo avra il nome di un uvaggio, cosa mi consigliate come centrotavola?
4070 giorni fa
Io l'adoro e non avrei potuto scegliere altro oltretutto e' del marito di mia madre quindi meglio ancora!! E' quel colore tra il rosso e l'arancio con tettuccio apribile!! Voi?? Come pensate di addobbarla?? Io pensavo in maniera molto semplice!! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4072 giorni fa
Buonasera! Avete qualche foto di Tableau tema farfalle da mostrare? Devo cominciare a farmi qualche idea....grazie :-)
4072 giorni fa
Il tema sarà il mare colori bianco e blu ho visto questo segnatavolo a nodo marinaro e mi piace molto ovviamente lo farei io e ci applicherei una stella marina blu vi piace? Sincere!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4073 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle acconciature che ho visto in giro. Mi...
4073 giorni fa
Ebbene si i corrieri ormai mi chiamano per nome e addirittura al cel perché una volta non ha funzionato il citofono !! Compro abitualmente online ma ovviamente con il matrimonio gli ordini sono aumentati !!! Poco fa ho preso i gemelli per il mio fm...
Ho caricato una foto nel post di Romina
4074 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglio...il tema che ho scelto per le mie nozze quello delle essenze profumate. Ogni tavolo un'essenza ma regina tra tutte la lavanda. Non mi piacciono i matrimoni troppo colorati, sarà tutto molto bianco con...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4078 giorni fa
Idee x un bouquet bianco e blu?? Io pensabo a delle rose. ..mandatemi idee e foto (io nn amo particolarmente i fiori xxcio in questo nn ho idee..)
4078 giorni fa
Perché questo topic ? In realtà perché siamo in dubbio più che altro abbiamo idee diverse e voglio vedere cosa ne pensate voi! Ovviamente come tutto del resto ci sono varie alternative tutto dipende dai gusti! Coni porta confetti ( belli e facili da...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4079 giorni fa
Ciao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che scarpe da sposa hanno minimo 7cm di tacco ma a me...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4080 giorni fa
Ciao ragazze si sempre io a rompere Ho bisogno di sapere una cosa. I fiori degli allestimenti della Cerimonia e Location devono essere gli stessi del nostro bouquet ? io ho scelto come fiore che si adattasse alla mia Location e alla cerimonia che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4080 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli! In questi giorni stavo iniziando a pensare ai famosi "dettagli", come già forse saprete il mio matrimonio è liberamente ispirato al tema Giappone, e ora stavo pensando a come...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4080 giorni fa
Ciao ragazze! Premesso che il tema che abbiamo scelto è molto carino e ve ne ho parlato in qualche Topic precedente, ho accennato al mio fm di poter optare per un Tableau a tema anni 80. Denominando ogni tavolo con un cantante o gruppo che abbia...
Fotografi garanzie ANFM