Chieti, Chieti · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
879 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
894 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Camilla
897 giorni faHo creato un post
897 giorni faBuongiorno a tutti! avrei una domanda!avendo due bimbi piccoli ho scelto come tema del mio matrimonio "i colori"! Un consiglio per i centrotavola che non siano fiori!
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
898 giorni faSalve a tutti! anche io mi sposo il 27agosto nell'agriturismo pesolillo! piacere di conoscervi
Ho partecipato al post di Giulia
958 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
958 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
958 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
958 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
958 giorni fa