Mason Vicentino, Vicenza · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni fa
1147 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1147 giorni fa
1147 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Benedetta
1148 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1150 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabii
1150 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1150 giorni fa
1150 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1150 giorni fa
1150 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al post di Mchiara
1204 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1216 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM