Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2024 Catania

Regalo testimoni

Maria, il 5 Marzo 2023 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Aiutoooo! Non abbiamo la più pallida idea di cosa si regala in generale ai testimoni.
I testimoni saranno mia sorella, la mia migliore amica, mio cognato e il migliore amico del mio sposo. Sono quattro persone totalmente diverse.
Mia sorella è appassionata di libri, CD, TV e di tutto ciò che riguarda la cura per il corpo.La mia migliore amica è estetista, ama molto l'arte.Mio cognato è pizzaiolo e ama molto cucinare.L'ultimo testimone è un medico a cui piace molto la cultura, la letteratura e l'arte.Non si può racchiudere tutto in un regalo per tutti. Voi cosa fareste?E cosa avete scelto per i vostri testimoni?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Marzo 2023 alle 10:47
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi eravamo partiti col fare delle smart box ma poi abbiamo cambiato idea e faremo dei braccialetti in modo che resti come ricordo affettivo.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’idea del regalo personalizzato per ognuno di loro è ottima. Così ognuno avrà un ricordo di quella giornata che rispecchia anche il proprio gusto
    • Rispondi
  • Mchiara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Vicenza
    Mchiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti suggerisco di fare un regalo ad ognuno secondo le loro passioni.
    I nostri testimoni saranno: mia cugina (è la sorella che non ho mai avuto), il mio migliore amico, i miei cognati (testimoni dello sposo).
    A mia cugina penso regalerò o un voucher per un viaggio a sua scelta oppure una borsa YSL, al mio migliore amico un voucher viaggio. Per i cognati se la vedrà il mio futuro marito.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dei regali tutti diversi e personalizzati, ad esempio all’amante d’arte potresti regalare un catalogo di una mostra e il biglietto o abbonamento per visitarla. Se ama l’arte contemporanea un cagnolino di koons sarebbe bellissimo (a me piacerebbe) oppure puoi trovare anche set di tazzine da caffè fatte da artisti mi sembra che Illy abbia una collezione dedicata.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto regali diversi : per le mie due testimoni un girocollo d’oro con tre cuori stilizzati (a simboleggiare noi tre, amiche da una vita); un girocollo in oro bianco con acquamarina per la testimone di mio marito e una stilografica montblanc per il suo testimone, con la quale ha firmato il registro in chiesa ma che usa anche per lavoro.
    Potete benissimo fare regali diversi in linea con gli interessi di ognuno di loro.

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare un regalo diverso ad ognuno seguendo le loro passioni, ne hai elencato tante, noi abbiamo preso 4 regali diversi seguendo le loro passioni e siamo sicuri che piaveranno
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Precisa Agosto 2023 Lecce
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo ad un gioiello per entrambi, un qualcosa che resta e che possano conservare pensando a quel ruolo importante che hanno avuto per noi 🥰
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo bracciale per le donne e gemelli per gli uomini che indosseranno il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo testimoni totalmente diversi..
    Ci piaceva l'idea di fare un regalo uguale per tutti quindi abbiamo pensato ad un buono in agenzia viaggio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Di solito” da me si usa regalare un gioiello che possano indossare quel giorno e che rimanga per sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il classico orologio al testimone e delle collane alle damigelle... Unica nota "dolente" è che mi facevano notare che la testimone si merita qualcosina in più rispetto alle damigelle, nonostante loro siano le mie 3 "comare" 🤣 quindi devo capire come regalare loro qualcosa di simile ma un po' diverso
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per I nostri testimoni faremo solo una bomboniera più grande

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una giornata benessere per tutti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione