Salerno, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1400 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Ho partecipato al post di Adriano
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1400 giorni fa
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1400 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1400 giorni fa
1400 giorni fa
1408 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1408 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1408 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1512 giorni fa
1512 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1512 giorni fa
1512 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Fotografi garanzie ANFM