'Terrasini', Palermo · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1506 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1506 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1509 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho partecipato al post di Maria
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Rosario
1511 giorni fa
Ho creato un post
1511 giorni faCiao ragazze, dopo tante peripezie riguardante le scarpe le ho finalmente trovate. So che manca ancora un po’ di tempo ma quando le ho viste è stato amore a prima vista. 🤍 (Sono la stessa altezza del mio fidanzato) Spero vi piacciano 😍🌹
1512 giorni faCiao a tutti, spero che vi stiate "divertendo" ad organizzare il vostro matrimonio. Dovremo mandare in stampa al più presto le partecipazioni, ma dovremo prima definire il nome del dominio e acquistarlo. Pensavamo a qualcosa di originale come la...
1512 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
1512 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
1512 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1514 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1518 giorni fa
1518 giorni faCommunity! Habemus REGALO DI FEBBRAIO! 🎉 Vorresti chiedere ai tuoi fratelli o ai tuoi amici di farti da testimone di nozze ma non hai ancora escogitato un modo originale per farlo? Ti piacerebbe trovare una maniera divertente per comunicare alla tua...
Fotografi garanzie ANFM