Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Joy*
3671 giorni fa
Ho creato un post
3671 giorni faSalve a tutti, sabato scorso dopo tanto penare abbiamo finalmente trovato il vestito per FM, un tre pezzi blu scuro con cravatta panna e reverse e bottoni della giacca in raso non troppo lucido. secondo me è molto sobrio ed elegante allo stesso...
Ho creato un post
3677 giorni faSalve a tutti!!! oggi pomeriggio abbiamo appuntamento con la musica per definire la scheda tecnica per il ricevimento ed abbiamo selezionato le canzoni per i momenti più importanti della nostra giornata... premetto che non amo le canzoni italiane e...
Ho partecipato al post di Silvana
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3682 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3690 giorni fa
Ciao bellezze! Voi cosa indossarete il giorno giorno del vostro matrimonio? Io opterò per dei punti luce di diamante come orecchini e basta perché il mio abito sarà elaborato davanti e non mi piace caricarlo con la collana sarebbe troppo pensante.. E...
Ho partecipato al post di Simona
3690 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3692 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faSo che sono tanti i topic così ma non potevo fare a meno di condividere questo momento con voi... Si cambia cifra e sale l'ansia! siamo a buon punto, anche se al momento siamo alle prese con le partecipazioni ed un mare di fai da te... non vedo...
Ho partecipato al post di Gabriella
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
3703 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM