Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marica
3176 giorni fa
Ho creato un post
3176 giorni faSalve future mamme... Stamattina alle 7:00 ho avuto la rottura delle membrane e sono volata al pronto soccorso. Sono qui da allora, mi hanno monitorato ma il travaglio non è ancora cominciato, mi hanno fatto una flebo di antibiotico e un'iniezione di...
Ho partecipato al post di Francesca
3222 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faSalve donzelle,Mi ritrovo a scrivere dopo moltissimo tempo su questo forum, sono in attesa del nostro primo figlio con dpp 6/9/2017, al momento sono di 29+0 e ieri alla visita ginecologica il nostro Donatello è stato stimato 1,750kg... È enorme! Al...
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faSalve a tutti! vi scrivo dall'altra parte della barricata, il 17-9-2016 abbiamo coronato il nostro sogno.... una giornata fantastica, piena di emozioni, sorrisi, lacrime di gioia e tanto tantissimo AMORE!!! La mattina la sveglia non ha fatto in tempo...
Ho creato un post
3500 giorni faSalve donzelle e sporadici donzelli... ebbene sì. domani ci sposiamo! l'ansia cresce e cresce anche l'emozione, sono in piedi dalle 5:30 a rigirarmi nel letto, alla fine presa dallo sconforto sono scesa al pc... Sono quì per ringraziare tutte voi...
Ho creato un post
3501 giorni faSalve donzelle, ho da sempre le idee molto chiare su quale acconciatura scegliere per il mio matrimonio e ieri sera ho fatto la mia prima e ultima prova a -2.... spero che vi piaccia! gli orecchini sono un regalo di mia madre, mentre il fermaglio...
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3505 giorni fa
3506 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faSalve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati allestiti tutti i miei lavoretti il nostro grande...
Fotografi garanzie ANFM