Mola di Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa VIP
- 8.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3497 giorni fa
Salve a tutti! vi scrivo dall'altra parte della barricata, il 17-9-2016 abbiamo coronato il nostro sogno.... una giornata fantastica, piena di emozioni, sorrisi, lacrime di gioia e tanto tantissimo AMORE!!! La mattina la sveglia non ha fatto in tempo...
3502 giorni fa
salve donzelle, ho da sempre le idee molto chiare su quale acconciatura scegliere per il mio matrimonio e ieri sera ho fatto la mia prima e ultima prova a -2.... spero che vi piaccia! gli orecchini sono un regalo di mia madre, mentre il fermaglio...
3508 giorni fa
Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati allestiti tutti i miei lavoretti il nostro grande...
3518 giorni fa
salve gente, questa si che è stata una bella faticaccia, per chi mi ha un po' seguito sa che ci ho dato sotto con i fai da te per il nostro matrimonio, ma la parte che mi è pesata di più è stata proprio questa! il confezionamento della tanto...
3593 giorni fa
Nome: Marica Nome FM: Tony Anni: 28 Countdown: -93 Città in cui vivi: Mola di Bari Città in cui ti sposerai: Mola di Bari Città in cui vi trasferirete: Mola di Bari Colore delle nozze: Beige Tema delle nozze: Libri! Stagione delle nozze: Tarda estate...
3600 giorni fa
Salve! in un paio di giorni abbiamo trovato gli abiti per la mia futura suocera e per mia madre... io sono estremamente soddisfatta dei loro acquisti, l'abito di ognuna rispetta il suo carattere... entrambi gli abiti verranno modificati per seguire...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3650 giorni fa
Ciao a tutte..abbiamo fatto queste lettere con il cartone, rivestite di carta e colla vinilica e colorate di bianco..vorrei un consiglio su come abbellirle e decorarle..
3651 giorni fa
Salve donzelle e donzelli... dopo le mie disavventure con il fornitore delle partecipazioni ho deciso di realizzarle da me. Per chi non lo sapesse il topic in cui ne parlo è questo: ma perchè tutte e me... un problema di fornitori Ieri mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3671 giorni fa
Ciao a tutte, Dopo tantissimi siti e ricerche varie ho comprato le scarpe per il matrimonio
3672 giorni fa
Salve a tutti, sabato scorso dopo tanto penare abbiamo finalmente trovato il vestito per FM, un tre pezzi blu scuro con cravatta panna e reverse e bottoni della giacca in raso non troppo lucido. secondo me è molto sobrio ed elegante allo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3690 giorni fa
Ciao bellezze! Voi cosa indossarete il giorno giorno del vostro matrimonio? Io opterò per dei punti luce di diamante come orecchini e basta perché il mio abito sarà elaborato davanti e non mi piace caricarlo con la collana sarebbe troppo pensante.. E...
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3706 giorni fa
Ragazze io avrei una mezza idea di chiamare i tavoli con i titoli di qualche libro... Ma non so come gestire la questione tableau...avete qualche consiglio?
3712 giorni fa
salve a tutti gli amanti del fai da te... premetto che non amo le torte rivestite in pasta di zucchero per questo abbiamo deciso di optare per una naked cake... e come cake topper perchè non optare per un bunting? secondo me sta bene con lo stile...
3714 giorni fa
finalmente, dopo tanto girare ho trovato le mie scarpe... cercavo qualcosa che non fosse bianco e senza strass, con un tacco comodo e la pianta larga visto che ho i piedi a "panzerotto" come dice il mio FM... Sono molto luminose grazie all'effetto...
3725 giorni fa
salve a tutti volevo mostrarvi un nuovo fai da te per decorare il tavolo del photobooth... ho realizzato queste lettere tridimensionali con le nostre iniziali... ho stampato le lettere e le ho ritagliate, ho quindi riprodotto la forma sul cartone e...
3745 giorni fa
Buondì... al momento la mia nuova ossessione è creare un invito a tema per il nostro matrimonio che s'incentra sui libri... penso che opteremo per un invito a busta con tasca... non ho ancora reperito la carta giusta questa è una prova con le carte...
Fotografi garanzie ANFM