Avellino, Avellino · Da Aprile 2014
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben... Visualizza altro
Ciao a tutti piacere di conoscervi, mi chiamo Angela è ho 21 anni, il 10 settembre del 2016 sposerò il mio bellissimo principe che ho al mio fianco da ben 6 anni, sembra presto ma sto gia immaginando quel giorno, vorrei renderlo tutto perfetto in ogni minimo particolare!
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze ho bisogno di voi, io ancora non ho capito una mazza dei documenti che servono io e il mio fm ci sposeremo nel suo comune di residenza, io che risiedo in un altro comune di quali documenti ho bisogno? Premetto che faremo rito religioso e la...
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze, ho scelto la mia location, e bellissima l'unico "difetto" e che essendo in stile barocco la sala ha molti ornamenti color oro!!!!! Come colore io avevo scelto il rosa pastello ma credo che ormia non vada più bene, quale colore posso...
Ho creato un post
4067 giorni faRagazze, sposo a settembre 2016, conoscete villa rosa a grottaminarda? Come vi siete trovate? Attendo i vostri pareri
Ho partecipato al post di Melania
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4232 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4232 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faSalve ragazze c'è qualcuna di voi che si è sposata in questa location? come vi siete trovate? e i prezzi? Baciiii
4233 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faCiao Sposine belle, volevo chiedervi una cosa, ma il corso prematrimoniale si paga???!?!?!?!?!? non lo sapevo!!! Anche da voi funziona cosi? Baci
Ho partecipato al post di Alessandra
4236 giorni fa
Ho creato un post
4237 giorni faRagazze mi potete mandare i vostri file del manuale della perfetta testimone? Non riesco a trovarli da nessuna parte Grazie mille in anticipo
Ho partecipato al post di Ramona
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Suglia
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4237 giorni fa
4245 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM