Siena, Siena · Da Aprile 2014
..pensavo che non mi sarei mai sposata e invece sono capitolata anche io.. dopo 15 anni di corteggiamento!
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3558 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3559 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze, ho comprato le scarpette di cenerentola tacco bassissimo, tutte tempestate di swarosky...brillanoooo! : speriamo di starci bene...kiss
Ho partecipato al post di Serena
3563 giorni faHo partecipato al post di Sweet
3564 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3564 giorni faHo partecipato al post di Caterina
3565 giorni faHo creato un post
3565 giorni faCiao Ragazze, ebbene si a -143 giorni ancora mi manca il fioraio.. o per lo meno sono stata dal fioraio che avevo scelto ma è stata un pò una delusione perchè mi ha proposto delle idee che non mi convincono molto. avete qualcuno da consigliarmi?...
Ho partecipato al post di Cristina
3565 giorni faHo partecipato al post di Natascia
3566 giorni faHo creato un post
3568 giorni faCiao ragazze della toscana, ho una dritta per voi se cercate ancora le scarpe da sposa io ho preso un paio di Loriblu oggi al loro negozio all'outlet Barberino ci sono vari modelli a super scontooooo!!! e in bocca al lupo per il vs grande giorno ...
Ho partecipato al post di Sara
3571 giorni faHo creato un post
3573 giorni faCiao Sposine e Sposini di Siena!!!!! e se prima eravamo in 3 a ballare gli alligalli adesso siamo ....15! Come va con i preparativi? a che punto siete? un grande abbraccio e un in bocca al lupo per il vs "grande giorno"!
Ho creato un post
3576 giorni favolevo condividerle con voi...sono divertenti :-D da Repubblica.it http://larep.it/1IwiX2C
Ho partecipato al post di Antonella
3583 giorni fa