Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Sono un pò timida all'inizio, ma quando conosco chi ho davanti mi apro e quando voglio bene ad una persona do tutta me stessa.
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3948 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3948 giorni fa
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, avevo pensato di far incidere una piastrina per mio fratello (cavaliere d'onore) e mia cugina (damigella d'onore). Avete qualche suggerimento per la frase da far incidere? Che ricordi ovviamente quel giorno (oltre la data ovviamente)
Ho partecipato al post di Narcisa
3956 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte, sto divertendomi a personalizzare e creare il nostro Wedding site, chi sa dirmi come si fa ad aggiungere la mappa ? Grazie a chi risponderò
4257 giorni fa
Ho creato un post
4258 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo alle sposine di Salerno, come da titolo del topic sono in alto mare con la musica. Non so proprio a chi rivolgermi. Voi avete ingaggiato qualche gruppo? Ho già sbirciato nella sezione fornitori, ma nessuno mi soddisfa, almeno...
Ho partecipato al post di Giorgia
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di Miky
4303 giorni fa
4310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4311 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4317 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Paola
4320 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4320 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM